Impiegato amministrativo contabile
Descrizione dell'offerta
Siamo attualmente in fase di selezione per il ruolo di impiegato amministrativo .
È nostra intenzione individuare un candidato già formato, che abbia maturato esperienza nella funzione di interesse per almeno 3 anni. La figura selezionata si occuperà di attività contabili e amministrative e di back-office e risponderà al Responsabile Amministrativo.
Il candidato ideale è una persona versatile, precisa e attenta ai dettagli, in grado di lavorare sia individualmente sia in team anche in situazione di stress. Sono fortemente apprezzate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving. Inoltre, il candidato deve disporre di ottime doti relazionali e di spiccate capacità comunicative, sia nel rapporto con i clienti sia in quello con i colleghi.
Compiti
Contabilità e Amministrazione
Emissione e registrazione fatture, gestione rapporti bancari, registrazioni contabili di prima nota, adempimenti fiscali e previdenziali, operazioni intra/extra-comunitarie, recupero crediti, gestione amministrativa del personale, pagamenti, analisi dei costi.
Back-office
Gestione richieste di intervento da parte dei clienti, coordinamento del personale tecnico, registrazione e archiviazione documenti, gestione di telefonate e e-mail.
Requisiti essenziali:
- Diploma di ragioneria
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa come impiegato amministrativo o similare
- Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
- Disponibilità di lavorare al sabato
- Automunita, con patente B
Requisiti apprezzati:
- Laurea in una disciplina economica
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di software gestionali (ERP)