Impiegato amministrativo-commerciale

Soluzione Delega · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona precisa e organizzata?

Allora potresti essere la persona giusta per noi!


Per conto di uno studio di comunicazione di Brescia (BS) siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo e Contabile che possa supportarci nella gestione della contabilità aziendale e nelle pratiche amministrative quotidiane. Cerchiamo una figura attenta ai dettagli, con esperienza nella contabilità e nelle relazioni con clienti e consulenti, pronta a gestire con autonomia e dedizione i processi contabili e burocratici.


Le mansioni principali includono:

  • Emissione e registrazione delle fatture
  • Gestione dei solleciti ai clienti
  • Gestione e organizzazione della burocrazia interna
  • Gestione della contabilità ordinaria
  • Coordinamento con il commercialista, il consulente del lavoro e l’avvocato
  • Supporto nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili
  • Gestione del recupero credito verso i clienti
  • Supporto nell’impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti
  • Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti commerciali


Competenze richieste:

  • Esperienza nella gestione contabile e amministrativa
  • Dimestichezza nell’uso di ContabilitàInCloud  (preferibile) e/o FattureInCloud
  • Buona conoscenza dei software di contabilità  e del pacchetto Microsoft Office 365
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Proprietà di linguaggio  e capacità di comunicazione efficace con clienti e consulenti
  • Attenzione ai dettagli e precisione  nella gestione dei dati e nella redazione delle email


Caratteristiche personali ideali:

  • Proattività  e autonomia nella gestione delle proprie mansioni
  • Capacità di collaborazione e di lavoro in team
  • Precisione e puntualità  nelle scadenze
  • Orientamento alla risoluzione dei problemi
  • Professionalità e cortesia nei rapporti con clienti e colleghi


Modalità di lavoro: La risorsa lavorerà presso il nostro ufficio di Brescia (BS), con possibilità di integrare 1/2 giorni di smartworking alla settimana dopo un primo periodo di collaborazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Durata del contratto: il primo contratto prevede una durata di 6 mesi con intenzione di rinnovo a tempo determinato per un periodo più prolungato e/o tempo indeterminato, a seconda delle competenze dimostrate.


Benefit:

  • Bevande gratis
  • Snack gratis
  • Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì


Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima


Esperienza:

  • Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)


Candidatura e Ritorno (in fondo)