Impiegato amministrativo back office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).

Randstad Italy · Gallarate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per azienda di Samarate selezioniamo un:

Impiegato amministrativo back office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).

Luogo di lavoro: Samarate

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì., con flessibilità in entrata ed uscita. Smart Working.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
  • Ottima conoscenza dei processi RMA e dei flussi post-vendita.

  • Capacità di redazione di offerte commerciali e di gestione dei consuntivi.

     
  • Buona conoscenza della documentazione tecnica (manuali, report, offerte).

     
  • Padronanza nell'utilizzo di SAP ed Excel per l'analisi e la gestione dei dati.

     
  • Fluente conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dello spagnolo.

  • Laurea o diploma in ambito tecnico o economico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Il ruolo prevede la gestione e il supporto amministrativo per il Service e il team di assistenza tecnica. Le tue responsabilità includeranno:

  • Gestione RMA: Ti occuperai della gestione completa delle riparazioni di merce di proprietà dei clienti, negoziando le condizioni RMA (Return Merchandise Authorization), assegnando i codici RMA e gestendo le istruzioni per le spedizioni, la fatturazione e lo scarico dei materiali.

  • Supporto Amministrativo: Darai supporto al responsabile Service e al team tecnico nella stesura di preventivi e consuntivi. Gestirai in autonomia la redazione di offerte per interventi tecnici e servizi di training, inclusa la successiva fatturazione.

  • Relazione con i Clienti: Avrai un ruolo chiave nel relazionarti con clienti prevalentemente internazionali, gestendo anche il sollecito dei pagamenti.

  • Gestione Dati: Utilizzerai il sistema ERP per la gestione e la registrazione delle attività. Ti occuperai inoltre della registrazione e valutazione di primo livello dei reclami e dei report di incidenti, assegnando gli RMA per le garanzie.

  • Coordinamento Interno: Collaborerai a stretto contatto con l'ufficio logistica e il magazzino per coordinare le attività relative ai servizi di assistenza..

Candidatura e Ritorno (in fondo)