Impiegato amministrativo appartenente alle Categorie Protette - Legge 68/99
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda di impiantistica civile ed industriale, della zona di Pordenone cerchiamo un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99
Orario di lavoro: FULL TIME
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Zona Pordenone
Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 28 - 35 K
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniPer la mansione sono richieste:
Titolo di studio in ragioneria o laurea in ambito economico;
Iscrizione al collocamento mirato e appartenenza alle Categorie Protette - Legge 68/99;
Buona conoscenza del pacchetto office (Excel) e dei sistemi gestionali;
Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità di aziende che lavorano su commessa;
Conoscenza di contabilità generale e scritture contabili, partita doppia, normative, adempimenti e scadenze in materia fiscale;
Tecniche di gestione e redazione del bilancio;
Conoscenza di base statistica e di diritto del lavoro;
Capacità di problem solving, dinamismo e decision making.
La ricerca è volta esclusivamente al personale appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99).
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Entrerai in un’azienda strutturata, in forte espansione e con una forte propensione alla crescita e alla dinamicità.
Ti occuperai di:
Gestire e supervisionare l’attività quotidiana delle operazioni contabili e amministrative;
Contabilità passiva e fatturazione attiva;
Adempimenti fiscali, liquidazione IVA e dichiarazioni annuali;
Registrazione pagamenti e incassi ed emissioni ricevute;
Gestione dei rapporti con le banche, istituti di credito e pagamenti ai fornitori;
Gestione cassa e documenti di trasporto;
Supporto alle attività di controllo di gestione;
Mantenere le relazioni con i consulenti esterni per problematiche fiscali e normative.