Impiegato amministrativo appartenente alle Categorie Protette - Legge 68/99

Randstad Italy · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante azienda di impiantistica civile ed industriale, della zona di Pordenone cerchiamo un 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99

Orario di lavoro: FULL TIME
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Zona Pordenone
Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 28 - 35 K

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Per la mansione sono richieste:

  • Titolo di studio in ragioneria o laurea in ambito economico;

  • Iscrizione al collocamento mirato e appartenenza alle Categorie Protette - Legge 68/99;

  • Buona conoscenza del pacchetto office (Excel) e dei sistemi gestionali;

  • Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità di aziende che lavorano su commessa;

  • Conoscenza di contabilità generale e scritture contabili, partita doppia, normative, adempimenti e scadenze in materia fiscale;

  • Tecniche di gestione e redazione del bilancio;

  • Conoscenza di base statistica e di diritto del lavoro;

  • Capacità di problem solving, dinamismo e decision making.

La ricerca è volta esclusivamente al personale appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99).

Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Entrerai in un’azienda strutturata, in forte espansione e con una forte propensione alla crescita e alla dinamicità.

Ti occuperai di: 

  • Gestire e supervisionare l’attività quotidiana delle operazioni contabili e amministrative;

  • Contabilità passiva e fatturazione attiva;

  • Adempimenti fiscali, liquidazione IVA e dichiarazioni annuali;

  • Registrazione pagamenti e incassi ed emissioni ricevute;

  • Gestione dei rapporti con le banche, istituti di credito e pagamenti ai fornitori;

  • Gestione cassa e documenti di trasporto;

  • Supporto alle attività di controllo di gestione;

  • Mantenere le relazioni con i consulenti esterni per problematiche fiscali e normative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)