IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Dueville, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Vicenza, per importante realtà impiegata nel settore metalmeccanico sta selezionando un:

 IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI  - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

• Diploma superiore tecnico-commerciale e/o laurea triennale in Ingegneria Gestionale/ Economia e Commercio;

• Preferenziale esperienza in material planning, in un’azienda produttiva, con logiche Lean Manufacturing;

• Buona conoscenza della lingua Inglese;

• Proattività e spirito di collaborazione;

• Orientamento al cliente.

Si offre:

Contratto a Tempo Determinato (sostituzione maternità);

Orario di Lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;

Sede di lavoro: Dueville (Vicenza)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Riportando al Supply Chain Manager, la figura che ricerchiamo si occuperà di assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire continuità delle linee produttive.

Le attività principali saranno le seguenti:

▪ la pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di componenti e materiali da fornitori italiani e esteri;

▪ la gestione delle importazioni di materiali e la gestione scorte anche attraverso utilizzo Kanban.

Candidatura e Ritorno (in fondo)