impiegato addetto al back office

Randstad Italy · Omegna, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in ambito back office e vuoi far parte di un’azienda dinamica?

Randstad Italia, filiale di Gravellona Toce, per azienda operante nel settore cartotecnico ricerca un

IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • diploma
  • esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione
  • buona capacità di problem solving

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda
orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
luogo di lavoro: Omegna

Di cosa ti occuperai?

  • inserimento ordini e invio al cliente della relativa conferma
  • formulazione di quotazioni e offerte riguardo a progetti di ristampa e ristampa con modifiche
  • contatti con venditori e consulenti tecnici per la gestione degli ordini di nuovi progetti
  • aggiornamento delle procedure operative, dei prezzi di vendita e delle anagrafiche clienti
  • elaborazione di report settimanali

Candidatura e Ritorno (in fondo)