Impiegato addetto al back office commerciale

Randstad Italy · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

 Randstad Spa, Filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come addetto al back office.

Orario full time.

Contratto di lavoro sostituzione maternità.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

-Diploma / Laurea;

-Ottima conoscenza del pacchetto office;

-Pregressa esperienza in ambito back office commerciale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione anagrafica clienti,aggiornamento database e archiviazione documentale;

- Gestione delle richieste d'acquisto, degli ordini di vendita, spedizioni, ricezioni di materiali, aggiornamento anagrafiche ed articoli nuovi, aggiornamento prezziari;

-Gestione fatturazione attiva e passiva;

-Inserimento, conferma e monitoraggio ordini;

-Inserimento carichi a gestionale;

-Supporto alla preparazione di proposte tecnico-commerciali, contratti e documentazione tecnico amministrativa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)