Impiegato Addetto/A Apertura E Gestione Sinistri Sanitari

Samsic HR Italia · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA

Filiale di Rivoli


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IMPIEGATO ADDETTO/A APERTURA E GESTIONE SINISTRI SANITARI


La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche.


Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:


  • Prenotazione di prestazioni sanitarie;
  • Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati;
  • Apertura del sinistro;
  • Gestione delle pratiche in Back Office.


Requisiti:

  • Esperienza pregressa maturata nel customer care in settori complessi quali assicurativo, finanziario, bancario.
  • Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del Pacchetto Office.
  • Preferibile esperienza con gestionali delle principali compagnie assicurative.


Sede di lavoro: Torino nord

Orario: full time, su turni. Le disponibilità richieste:

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22

Il sabato dalle 8 alle 14


L'inserimento sarà a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.Inquadramento al V liv. CCNL Commercio + ticket restaurant.

Candidatura e Ritorno (in fondo)