impiegato add. customer care
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nella commercializzazione di accessori per l'ambito sportivo un
Impiegato Addetto Customer Care con conoscenza della lingua Inglese e del Francese
L'azienda nostra cliente è una realtà dinamica e in crescita, con un forte focus sulla qualità del prodotto e sulla soddisfazione del cliente. Entrerai a far parte di un team affiatato e avrai un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con clienti e agenti, contribuendo attivamente al successo dell'azienda.
Scopo Assunzione – 14 Mensilità – Retribuzione Commisurata all'Esperienza
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniCosa richiediamo:
- Diploma di scuola superiore o Laurea.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1), sia scritta che parlata. La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
- Pregressa esperienza in ruolo analogo di customer service o back office commerciale.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali CRM/ERP).
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving.
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
- Gradita passione o interesse per il settore sportivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue responsabilità includeranno:
- Gestione Clienti e Agenti: Sarai il punto di riferimento principale per clienti italiani ed esteri e per la rete di agenti, offrendo supporto e consulenza.
- Inserimento Ordini: Ti occuperai della ricezione e dell'accurato inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
- Gestione Spedizioni: Coordinerai le spedizioni, monitorando lo stato di avanzamento e risolvendo eventuali problematiche in collaborazione con i corrieri.
- Supporto al Cliente: Fornirai assistenza pre e post vendita, gestendo richieste di informazioni, reclami e resi con professionalità e cortesia.
- Attività di back-office generale a supporto dell'ufficio commerciale.