impiegato add. back office

Randstad Italy · Province of Treviso, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!

Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) un

Impiegato Back Office Amministrativo e Commerciale

Cosa ti offriamo?

  • Assunzione diretta con l'azienda cliente.

  • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

  • Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30.

  • Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni
Cosa cerchiamo in te?
  • Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale.

  • Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).

  • Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale.

  • Proattività e capacità di lavorare in autonomia.

  • Dinamismo e flessibilità.

  • Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:

  • Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto.

  • Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti.

  • Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate.

  • Supporto alle attività amministrative e commerciali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)