Impiegato/a ufficio tecnico
Descrizione dell'offerta
ADHR – Polo Permanent Veneto – seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Tecnico per una solida realtà specializzata in soluzioni impiantistiche a pompa di calore. Il ruolo, inserito nell’Ufficio Tecnico, avrà un focus principale sulle pompe di calore in fase di pre-vendita e post-vendita, fornendo supporto tecnico per lo sviluppo e la configurazione degli impianti.
Zona di lavoro: Arzignano (VI).
L’azienda in questione, attiva a livello nazionale nel settore del comfort termico e dell’efficienza energetica, sta cercando una figura da inserire all’interno di un ufficio tecnico composto da 7 persone. L’obiettivo è rafforzare il team con una risorsa dinamica e competente.
La persona selezionata affiancherà i referenti commerciali in fase di prevendita degli impianti a pompa di calore, collaborerà con l’ufficio tecnico per sviluppare soluzioni impiantistiche personalizzate e utilizzerà SolidWorks per la progettazione e la modellazione tecnica. Interagirà con clienti, progettisti, installatori e altre figure tecniche esterne su tutto il territorio nazionale in fase pre e post vendita
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o titoli similari) ed ha maturato almeno una minima esperienza in ambiti simili. L’azienda valuta in alternativa profili di neodiplomati/neolaureati da formare.
Necessarie buone capacità relazionali, desiderio di lavorare in teams e di inserirsi in un ambiente dinamico.
Tipologia di contratto e inquadramento economico da valutare in fase di selezione, commisurati all’esperienza; orario di lavoro full time.
L’azienda offre possibilità di crescita professionale, pasto convenzionato, ambiente positivo.
Questa posizione è ideale per chi ha una mentalità tecnica, curiosa e proattiva, desidera essere coinvolto direttamente nei processi tecnici e commerciali e vuole costruire una carriera completa in una realtà snella, specializzata e in espansione, con clienti attivi in tutta Italia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/