impiegato/a ufficio ricambi
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA - Divisione Search – seleziona per azienda specializzata nella progettazione di macchine automatiche per il packaging alimentare un/a IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI.
L'impiegato/a Spare Parts dovrà occuparsi di:
- Gestire gli ordini di ricambi da parte di clienti italiani e esteri;
- Gestire la documentazione relativa ai ricambi (preventivi, conferme d'ordine, documenti di trasporto, bolle);
- Comunicare con i clienti e i reparti interni per disponibilità dei pezzi, tempi di consegna, spedizioni;
- Collaborare con il magazzino per verificare le giacenze e contribuire a mantenere aggiornato il database ordini/ricambi;
- Interfacciarsi con fornitori per ricambi speciali o fuori listino.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente perito tecnico o indirizzo commerciale) o laurea breve;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali/ERP;
- Buona padronanza della lingua inglese, gradita seconda lingua (francese o spagnolo);
- Gradita esperienza pregressa in ufficio ricambi, back office, export, customer service;
- Preferenziale la provenienza dal settore meccanico/automazione/macchine industriali.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda, con possibilità di crescita professionale;
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante,
- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze.
Orario di lavoro: lunedì/venerdì /13.3-17.30
Sede di lavoro: Piacenza (provincia)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004