impiegato/a ufficio ricambi

Synergie Italia S.p.a. · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA - Divisione Search – seleziona per azienda specializzata nella progettazione di macchine automatiche per il packaging alimentare un/a IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI.

L'impiegato/a Spare Parts dovrà occuparsi di:

  • Gestire gli ordini di ricambi da parte di clienti italiani e esteri;
  • Gestire la documentazione relativa ai ricambi (preventivi, conferme d'ordine, documenti di trasporto, bolle);
  • Comunicare con i clienti e i reparti interni per disponibilità dei pezzi, tempi di consegna, spedizioni;
  • Collaborare con il magazzino per verificare le giacenze e contribuire a mantenere aggiornato il database ordini/ricambi;
  • Interfacciarsi con fornitori per ricambi speciali o fuori listino.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente perito tecnico o indirizzo commerciale) o laurea breve;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali/ERP;
  • Buona padronanza della lingua inglese, gradita seconda lingua (francese o spagnolo);
  • Gradita esperienza pregressa in ufficio ricambi, back office, export, customer service;
  • Preferenziale la provenienza dal settore meccanico/automazione/macchine industriali.

Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda, con possibilità di crescita professionale;
  • Ambiente di lavoro giovane e stimolante,
  • Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze.

Orario di lavoro: lunedì/venerdì /13.3-17.30

Sede di lavoro: Piacenza (provincia)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)