Impiegato/a ufficio Produzione
Descrizione dell'offerta
MANPOWER ricerca per blasonata e strutturata realtà metalmeccanica sita in provincia di Pavia una valida risorsa da inserire come:
Impiegato/a ufficio produzione
La persona lavorerà in sinergia con i Capo Reparto di riferimento e con il Capo Officina si occuperà di garantire la corretta gestione del sotto processo specifico di fabbricazione a lui assegnato (make to stock, fabbricazione cc, fabbricazione plant, carrelli di lavaggio, accessori, conto lavoro) rispettando le quantità da produrre, le tempistiche, la qualità prevista ed i costi in coerenza con le metodologie e le tecnologie definite.
Nello specifico si occuperà di:
• Programmare e gestire tutte le attività di emissione documentazione per il processo a lui affidato
• Pianificare e controllare gli avanzamenti in officina delle varie fasi produttive;
• Gestire i materiali e le priorità;
• Creare e gestire reportistica di controllo
Sede di lavoro: provincia di Pavia
L’azienda offre:
Assunzione a tempo indeterminato
RAL commisurata all’esperienza
Mensa aziendale
Welfare
Premio produzione
Requisiti necessari:
La candidatura ideale ha conseguito un diploma o laurea triennale in ingegneria gestionale o tecnica e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti simili di ufficio produzione
Ha conoscenza base di metodi di pianificazione, distinta base, manifattura metalmeccanica
Preferibile conoscenza base di suit Office, MS Project e SAP
Conoscenza MES, MRP, PLM.
Lettura del disegno tecnico
Completano il profilo: proattività e problem solving, adattabilità al cambiamento, competenze analitiche e organizzative, comunicazione, negoziazione e persuasione, precisione e metodo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del .