Impiegato/a ufficio logistica

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa sarà incaricata di supervisionare e coordinare le operazioni logistiche relative agli strumenti forniti in noleggio ai clienti, garantendo una gestione puntuale delle attività di spedizione e ritiro, oltre a occuparsi della risoluzione di eventuali problematiche legate a malfunzionamenti degli stessi.

Inoltre, la posizione prevede la gestione delle procedure di fatturazione legate ai noleggi effettuati verso terzi, assicurando precisione e conformità alle normative vigenti. Tra le mansioni rientreranno anche compiti di supporto amministrativo, quali la gestione delle comunicazioni telefoniche e altre attività di segreteria a supporto dell’ufficio.

Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo-logistico, preferibilmente in contesti strutturati. Saranno apprezzate competenze consolidate in ambito gestionale e un’ottima capacità di organizzazione e problem solving.

Candidatura e Ritorno (in fondo)