IMPIEGATO/A UFFICIO GARE
Descrizione dell'offerta
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore delle infrastrutture un/a IMPIEGATO/A UFFICIO GARE.
La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà di:
- Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
- Predisporre la documentazione amministrativa di gara e dell'offerta economica entro i tempi stabiliti/richiesti
- Collaborare direttamente con l'amministratore delegato per la definizione della migliore offerta economica
- Collaborare alla ricerca/definizione di accordi con i subappaltatori
- Predisporre tutta la documentazione necessaria alla definizione di contratti di subappalto e subaffidamento
- Caricare a portale la documentazione richiesta rispettando le tempistiche e le modalità di gara
- Ricercare nuove gare d'appalto di lavori pubblicate nei vari portali e monitorare costantemente l'uscita di bandi e/o ricercare opportunità nel segmento specifico
- Monitoraggio delle procedure di gara e supporto nella fase di aggiudicazione;
Si richiede:
- Diploma o laurea in materie economiche giuridiche
- Ottima padronanza degli strumenti informatici
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- Ottima conoscenza della normativa sugli appalti pubblici
Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Pasian di Prato
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (RAL: 25.000€ - 35.000€)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .