Impiegato/a Ufficio Acquisti - sostituzione maternità

Adecco · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, filiale di Pordenone, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per una posizione a tempo determinato in sostituzione maternità.

La figura selezionata si occuperà della gestione e del supporto alle attività di acquisto, collaborando con i fornitori e il team interno.


Requisiti richiesti:

• Esperienza pregressa nel ruolo di ufficio acquisti, preferibilmente in contesti di acquisti conto terzi

• Ottima conoscenza del sistema SAP

• Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta

• Precisione e capacità di lavorare in team

• Attitudine al problem solving e spiccate doti di negoziazione


Cosa offriamo:

• Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

• Opportunità di crescita professionale

• Contesto lavorativo dinamico e stimolante


Orario di lavoro: full time


Sede di lavoro: Pordenone

Candidatura e Ritorno (in fondo)