IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Silea, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per storica azienda nel territorio con sede a Silea e che si occupa di progettare e realizzare canali di drenaggio e manufatti in cemento


IMPIEGATO/a UFFICIO ACQUISTI e si occuperà di:

Gestione del processo di approvvigionamento e acquisti

Ricerca e selezione fornitori

Negoziazione condizioni commerciali e prezzi

Monitoraggio scorte e gestione ordini

Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire la continuità produttiva e commerciale


Pregressa esperienza nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende del settore industriale o distributivo

Titolo di studio preferibilmente tecnico

Ottime capacità negoziali e organizzative

Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)

Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Contratto e retribuzione da commisurare in base all'effettiva esperienza pregressa, range di RAL 27.000-34.000 EURO


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)