Impiegato/a ufficio acquisti settore contract

Adecco · Briosco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La nostra azienda cliente è un’affermata realtà che progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per

per uso hospitality, residenziale e commerciale.


La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, collaborerà con il Project Manager gestendo la programmazione degli acquisti necessari alla commessa, monitorandone i tempi di consegna e la logistica.


Attività:

  • partendo dalla distinta base inserisce le correttamente le voci di acquisto, anche per quanto riguarda le lavorazioni esterne
  • monitora i tempi di consegna e, se necessario, effettua solleciti
  • si coordina con la logistica per le consegne


Requisiti

Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo maturata nel settore contract

Capacità di lettura e interpretazione distinta base relativa al settore contract

Buona conoscenza della lingua inglese

Gradita conoscenza di SAP

Capacità di pianificazione e organizzazione

Probelm solving


Si offre assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza.



I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)