Impiegato/a ufficio acquisti settore contract
Descrizione dell'offerta
La nostra azienda cliente è un’affermata realtà che progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per
per uso hospitality, residenziale e commerciale.
La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, collaborerà con il Project Manager gestendo la programmazione degli acquisti necessari alla commessa, monitorandone i tempi di consegna e la logistica.
Attività:
- partendo dalla distinta base inserisce le correttamente le voci di acquisto, anche per quanto riguarda le lavorazioni esterne
- monitora i tempi di consegna e, se necessario, effettua solleciti
- si coordina con la logistica per le consegne
Requisiti
Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo maturata nel settore contract
Capacità di lettura e interpretazione distinta base relativa al settore contract
Buona conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di SAP
Capacità di pianificazione e organizzazione
Probelm solving
Si offre assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).