IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Moncalieri, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda sita nella prima cintura sud di Torino ,ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire in somministrazione.

La risorsa sarà inserita nel team acquisti e collaborerà con la produzione, la logistica e la qualità per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.

Attività principali

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni
  • Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
  • Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti o ruoli simili.
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e del gestionale Panthera.
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato.
  • Precisione, capacità organizzativa e autonomia.
  • Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Attività principali

  • Gestione delle non conformità: ricezione articoli, redazione documenti e reportistica.
  • Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera.
  • Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori.
  • Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori.
  • Raccolta e confronto offerte commerciali.
  • Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne.
  • Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera.
  • Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio.
  • Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche.

Candidatura e Ritorno (in fondo)