Impiegato/a Ufficio Acquisti

Adecco · Greater Verona Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca, per un'importante realtà situata a San Pietro di Morubio (VR), di una figura da inserire come impiegato/a Ufficio Acquisti.


Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico.

- ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.

-buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per la gestione degli acquisti.

- precisione, organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.


Responsabilità:


-supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione quotidiana delle attività di approvvigionamento.

-collaborare con il reparto tecnico/produttivo per definire specifiche di materiali e tempistiche di approvvigionamento.

-richiedere preventivi a fornitori e confrontare offerte in base a prezzo, tempi di consegna e qualità.


Offriamo un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico e strutturato, con la possibilità di mettere in gioco le proprie competenze e contribuire al successo aziendale.


Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario di lavoro full-time.


Se stai cercando un ruolo in cui fare la differenza e crescere professionalmente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Candidatura e Ritorno (in fondo)