IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - FRANCESE
Descrizione dell'offerta
Per prestigiosa azienda cliente, stiamo ricercando IMPIEGATO/A ACQUISTI con conoscenza lingua Francese.
La figura risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e collaborerà con 4/5 colleghi.
Le sue mansioni/responsabilità riguarderanno:
- conoscenza materiali di produzione (pelli, tele, rinforzi, fili, colori, accessori)
- rapporti con fornitori indicati (no ricerca nuovi fornitori - no ricerca alias)
- rapporti con cliente francese di primaria importanza
- ordini delle referenze secondo il piano di produzione
- controllo delle bolle di consegna con prezzi concordati (no trattativa prezzi)
- gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi)
- controllo ordini e date consegna
Competenze e caratteristiche richieste
- buona conoscenza lingua francese
- capacità di analisi
- ottimo utilizzo Microsoft Excel
- doti relazionali e teamworking capacità di time management
Cosa offre l’azienda:
- contesto aziendale giovane e in forte espansione
- pacchetto welfare aziendale utilizzabili in diversi servizi
- mensa aziendale a costo agevolato/lavoratore
- iniziative di team building e attività di formazione
- contratto diretto con azienda, tempo determinato o indeterminato, 13 mensilità
- package retributivo indicativo €
Orario di lavoro , richiesta disponibilità a svolgere straordinari
Zona di lavoro: Dueville (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .