IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia · Foggia, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Bari, ricerca per azienda cliente leader nella produzione per i settori aeronautico ed automotive un/una:


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (LAUREA INGEGNERIA GESTIONALE)


La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività :


-Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati.

-Gestire le richieste d’offerta e l’emissione di ordini in base alle esigenze d’acquisto.

-Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori.

-Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali.


La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

-Laurea in ingegneria gestionale

-Esperienza pregressa nel ruolo.

-Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

-Lingua richiesta: Italiano ed inglese.

-Proattività, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in gruppo e voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e completano il profilo


Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

CCNL Metalmeccanica Piccola industria con livello commisurato in base all'effettiva esperienza del/la candidato/a.


Orario di lavoro: Full time 40 ore


Sede di lavoro: FOGGIA



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)