Impiegato/a tecnico

Elecnor Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti nel settore delle Telecomunicazioni per ampliare il team della nostra Delegazione italiana. In particolare, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Technical Support per l'attività di Delivery&Assurance.


Mansioni:

  • programmazione giornaliera delle squadre di lavoro nelle aree geografiche di competenza;
  • monitoraggio quotidiano degli ordinativi;
  • gestione reclami e solleciti cliente;
  • Controllo produzione/costi.


Requisiti essenziali:

  • diploma in discipline tecniche;
  • buone capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)