Impiegato/a Risorse Umane – Settore Utilities
Descrizione dell'offerta
Overview
This range is provided by Rhino online. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Per conto di azienda operante nel settore utilities, specializzata nella gestione e fornitura di servizi per l’efficienza energetica e ambientale, si è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a HR. La figura selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale e collaborerà con l’ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle procedure interne.
Principali mansioni
- Gestione delle presenze del personale: ore lavorate, ferie, permessi e assenze;
- Supporto nell’elaborazione delle paghe, contributi e adempimenti connessi;
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale;
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali;
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per il coordinamento dei flussi contabili e gestionali.
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o giuridico);
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team;
- Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità.
Offerta
- Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
- Buoni pasto giornalieri;
- Formazione retribuita e possibilità di crescita all’interno del gruppo;
- Incentivi aziendali e premi al raggiungimento degli obiettivi.
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Human Resources
Industries
- Advertising Services