Impiegato/A Risorse Umane
Descrizione dell'offerta
Azienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell'area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l'elaborazione corretta e puntuale delle pratiche contrattuali e retributive.
Mansioni:
Gestione dell'amministrazione del personale
Inserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale
Supporto all'elaborazione delle buste paga
Redazione e gestione dei contratti di assunzione
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel
Ottime capacità organizzative
Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.