Impiegato/A Risorse Umane

Altro · Augusta, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell'area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l'elaborazione corretta e puntuale delle pratiche contrattuali e retributive.

Mansioni:

Gestione dell'amministrazione del personale

Inserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale

Supporto all'elaborazione delle buste paga

Redazione e gestione dei contratti di assunzione

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore

Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel

Ottime capacità organizzative

Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo

Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.

Candidatura e Ritorno (in fondo)