Impiegato/a per la gestione dei sinistri

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca per importante azienda parte di una rinomata rete di carrozzerie:


Impiegato/a per la gestione dei sinistri


Requisiti richiesti:

- Buona dimestichezza con il pacchetto Office per la gestione della documentazione e delle comunicazioni

- Passione per il settore automobilistico e conoscenza base dei ricambi auto

- Gradita esperienza, anche breve, nella gestione di sinistri presso assicurazioni o strutture peritali

- Capacità di organizzare il lavoro con precisione e attenzione ai dettagli


La risorsa avrà il compito di supportare le carrozzerie nella gestione dei mezzi incidentati: canalizzazione, verifica dei danni, controllo dei preventivi e confronto con le polizze assicurative. Inoltre, si occuperà dell'invio della documentazione necessaria alle assicurazioni per l'approvazione.


Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto e crescita professionale. CCNL Commercio, livello e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza maturata.


Orario di lavoro: Full time.

Candidatura e Ritorno (in fondo)