IMPIEGATO/A PER GARE DI APPALTO, CONTRATTI, CERTIFICAZIONI
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, operante nel settore di servizi per industria, stiamo selezionando un/una Impiegato/a da inserire come referente aziendale per la gestione di gare d’appalto, contratti, certificazioni e finanziamenti.
MANSIONI
La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione delle gare d'appalto , dalla lettura del bando alla predisposizione e invio della documentazione;
- Redazione, interpretazione e stipula di contratti aziendali (forniture, appalti, manutenzioni, collaborazioni);
- Cura della documentazione per la partecipazione a bandi di finanziamento e incentivi;
- Coordinamento delle certificazioni aziendali;
- Monitoraggio e gestione dei costi legati alla manutenzione e supporto nella pianificazione tecnica;
- Collaborazione con gli uffici amministrazione e produzione per assicurare coerenza tra la parte documentale e operativa;
- Gestione dei costi operativi in particolare relativi a manutenzioni e forniture;
- Collaborazione continua con gli uffici amministrazione e produzione.
REQUISITI
- Diploma di Ragioneria ( o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico);
- Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici;
- Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PDF);
- Precisione, autonomia operativa, capacità di gestione delle scadenze e attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro, Parma
Pari opportunità: E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità – Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 – Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1.