IMPIEGATO/A GESTIONE VIAGGI E TRASFERIMENTI PERSONALE MARITTIMO

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Importante azienda operante nel settore marittimo ed Offshore, situata nel comprensorio ravennate, ricerca:

IMPIEGATO/A GESTIONE VIAGGI E TRASFERIMENTI PERSONALE MARITTIMO


la persona, inserita all'interno dell'Ufficio Armamento, si occuperà dell’organizzazione e della gestione logistica dei viaggi e dei trasferimenti del personale marittimo da/verso le navi in Italia e all’estero. Programmerà partenze e curerà l’ottimizzazione e la prenotazione degli spostamenti con automezzi-treni-aerei; pianificherà le disponibilità delle risorse interne (navette, autisti, …) rispetto alla domanda; prenoterà hotel, B&B o case in affitto per le trasferte: Inoltre, gestirà i rapporti con le Agenzie di Viaggio; migliorerà l'efficienza dei viaggi in termini economici e/o tempistici. Infine, gestirà i Visti e il relativo scadenziario e il coordinamento con le Ambasciate; controllerà le spese mediche e la gestione del loro rimborso.


Sono richiesti: Diploma o Laurea, esperienza pregressa nel ruolo maturata presso aziende o in agenzie viaggi, pur non escludendo giovani da formare che abbiano svolto almeno un tirocinio nella mansione e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolar modo Excel.


Completa il profilo: ottima conoscenza lingua inglese, preferenziale la conoscenza della lingua francese.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze, inoltre, sono previsti benefit di sicuro interesse.


Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. rif. 1230 RL

Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)