Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario

Adecco · Arezzo (AR), Provincia di Arezzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online Customer Care Bancario

La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.

RESPONSABILITA'

  • Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
  • Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
  • Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
  • Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.

COMPETENZE

  • Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
  • Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
  • Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
  • Inglese: buon livello ( B2 )
  • Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.

OFFERTA

  • Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di 6 mesi, da ottobre. con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
  • Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00
  • CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Buoni Pasto

Candidatura e Ritorno (in fondo)