Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario
Descrizione dell'offerta
Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
RESPONSABILITA'
- Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
- Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
- Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
COMPETENZE
- Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
- Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
- Inglese: buon livello ( B2 )
- Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
OFFERTA
- Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di 6 mesi, da ottobre. con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
- Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00
- CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Buoni Pasto