Impiegato/a customer service settore bancario junior - Roma Tiburtina - l.68/99

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca per importante gruppo bancario presente su tutto il territorio nazionale, una risorsa junior da inserire nel ruolo di Consulente Sviluppo e Assistenza Privati per la loro sede localizzata a Roma – zona Tiburtina.


La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99.

Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti:

• Laurea triennale/ magistrale o diploma di scuola superiore, appassionate del settore bancario

• Ottimo orientamento alla relazione

• Ottime doti comunicative e commerciali.

• Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.


Responsabilità:

La risorsa individuata dovrà occuparsi della gestione telefonica dei clienti, individuando la soluzione più adatta alla problematica esposta dall'utente. Dovrà inoltre occuparsi della proposizione dei servizi bancari erogati dalla società.

I/le candidati/e ideali sono profili junior con spiccate doti comunicative e commerciali. Verranno valutati positivamente anche candidati con formazione non affine al mondo bancario ma appassionati al settore.


Si offre:

• Contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.

• Orario su turni con cambiamento dell'orario ogni tre mesi. Esempi di turni: 7.50/15.14 oppure 13.15/20.40

• Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello ccnl del credito.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)