IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE SENIOR CON CONOSCENZA LINGUE

Synergie Italia S.p.a. · Burago di Molgora, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di VIMERCATE, ricerca e selezione per importante azienda logistica n°1:


ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE SENIOR con conoscenza lingue straniere


La risorsa inserita si occuperà di:


  • Rispondere e gestire le chiamate e le richieste in arrivo dai cliente
  • Supporto e gestione dei clienti avendo curo del ciclo di vita delle spedizioni, dalla presa in carico fino alla consegna della filiale
  • Gestione delle anomalia e dei reclami
  • Gestione fornitori corrispondenti esteri
  • On boarding e assistenza ai nuovi clienti

Si richiede:


  • Preferibile diploma o laurea in in lingue
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola, inglese, francese
  • Esperienza nel settore logistico/customer service
  • Dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
  • Capacità di utilizzo di strumenti informatici (software di data entry, gestione database, ecc.).

Si offre:


  • Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato per 6 mesi iniziali.
  • RAL variabile in base alla Seniority del profilo (dai 30k ai 40k€)
  • Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su giornata.
  • Luogo di lavoro: Bernareggio(MB)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)