IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - MERATE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturata azienda una figura di
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nel team Customer Service e si occuperà della gestione operativa dei processi post vendita legati ai clienti, con focus principalmente sul mercato italiano.
In particolare, la persona prescelta svolgerà le seguenti attività:
- Gestione ordini clienti e supporto alla gestione documentazione
- Supporto nella preparazione e gestione delle gare d’appalto
- Aggiornamento costante dei dati anagrafici e commerciali dei clienti a gestionale
- Attività di customer care e gestione dei reclami
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Precedente esperienza nel ruolo
- Conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e parlato
- Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise di TeamSysyem
- Costituirà requisito preferenziale l’esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto e di flussi in-out in aziende operanti in regime di Sistema Qualità Certificato
- Disponibilità per iniziare a lavorare immediata o in tempi brevi
ALTRE INFORMAZIONI
Si prevede inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, fascia oraria compresa tra le 8 e le 18
- Sede di lavoro: Merate (LC)
- CCNL applicato: CCNL Metalmeccanica Industria (con l’aggiunta di una quattordicesima mensilità)
- Benefit: mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004