IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - MERATE

Synergie Italia · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturata azienda una figura di

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

POSIZIONE

La risorsa sarà inserita nel team Customer Service e si occuperà della gestione operativa dei processi post vendita legati ai clienti, con focus principalmente sul mercato italiano.

In particolare, la persona prescelta svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione ordini clienti e supporto alla gestione documentazione
  • Supporto nella preparazione e gestione delle gare d’appalto
  • Aggiornamento costante dei dati anagrafici e commerciali dei clienti a gestionale
  • Attività di customer care e gestione dei reclami

REQUISITI

Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Precedente esperienza nel ruolo
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e parlato
  • Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise di TeamSysyem
  • Costituirà requisito preferenziale l’esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto e di flussi in-out in aziende operanti in regime di Sistema Qualità Certificato
  • Disponibilità per iniziare a lavorare immediata o in tempi brevi

ALTRE INFORMAZIONI

Si prevede inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.

  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, fascia oraria compresa tra le 8 e le 18
  • Sede di lavoro: Merate (LC)
  • CCNL applicato: CCNL Metalmeccanica Industria (con l’aggiunta di una quattordicesima mensilità)
  • Benefit: mensa aziendale

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)