Impiegato/a Contabilità e Amministrazione del Personale (m/f/d) – PART TIME

Verder Scientific ITALIA · Pedrengo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei esperto/a in contabilità e amministrazione HR e cerchi un’opportunità part time? Candidati ora!


Verder Scientific Italia , con sede a Pedrengo , fa parte del gruppo internazionale Verder Scientific, leader globale nella tecnologia di laboratorio, nella preparazione dei campioni e nell’analisi delle particelle. Con oltre 1.300 collaboratori in tutto il mondo, il gruppo gestisce 13 siti produttivi e 11 filiali commerciali, offrendo soluzioni innovative a laboratori di ogni settore e dimensione. I nostri marchi — Retsch, Microtrac, Carbolite, Eltra, QATM ed ERWEKA — sono sinonimo di precisione, affidabilità e innovazione.


Verder Scientific Italia  è un team motivato e appassionato, composto da 16 professionisti, che rappresentano i sei marchi del gruppo sul mercato italiano. Supportiamo quotidianamente i laboratori nel raggiungimento dei loro obiettivi, offrendo strumenti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, caratterizzate da qualità, efficienza e precisione.

Per sostenere la nostra crescita e garantire una gestione amministrativa e contabile sempre più efficiente, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabilità e Amministrazione del Personale (m/f/d) – Part Time con comprovata esperienza . Il tuo contributo sarà fondamentale per il buon funzionamento delle nostre attività e il supporto ai nostri collaboratori.


Tipo di contratto: Tempo determinato


RESPONSABILITA' PRINCIPALI

  • Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori italiani ed esteri
  • Emissione e registrazione fatture attive (privati e PA) e passive
  • Aggiornamento dello scadenzario e predisposizione di report finanziari
  • Registrazioni contabili pre-bilancio e gestione mastrini
  • Gestione della documentazione del personale, assunzioni e variazioni contrattuali
  • Registrazione presenze, ferie, trasferte e stipendi
  • Amministrazione delle note spese, carte di credito aziendali e buoni pasto
  • Calcolo provvigioni agenti, versamenti Enasarco/FIRR, gestione parco auto e rinnovo assicurazioni


SEI LA PERSONA IDEALE SE:

  • Hai almeno cinque anni di esperienza in ambito contabile e amministrazione del personale
  • Sei disponibile per un part time di 6 ore
  • Possiedi diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria o laurea triennale in economia
  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel avanzato (formule, pivot, Power Query, collaborazione in 365 e sicurezza dati)
  • Conosci bene la lingua inglese, sia parlata che scritta
  • Hai già utilizzato il gestionale Zucchetti G2 e/o Microsoft Dynamics 365 (titolo preferenziale)
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team ti caratterizzano
  • Mostri flessibilità, buone doti relazionali e attitudine proattiva nel gestire le attività quotidiane


COSA ABBIAMO DA OFFRIRE

  • La sicurezza e l’infrastruttura di un’azienda innovativa e di successo consolidato
  • Formazione completa e strutturata nella tua area di responsabilità, fornita da colleghi disponibili e collaborativi, anche tra diversi dipartimenti
  • Un ruolo vario e un ambiente di lavoro dinamico e aperto – Non vediamo l’ora di sentire le tue idee!
  • Lavoro indipendente all’interno di un contesto orientato al team – ogni individuo è fondamentale per il successo della nostra azienda. Aiutaci a migliorare ancora di più!
  • Sviluppo professionale attraverso formazione individuale, personalizzata e seminari – vogliamo crescere insieme a te!


SEI INTERESSATO/A?

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