IMPIEGATO/A COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI

Temporary S.p.A. · Arezzo, Toscana, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Posizione

Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per una primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato in Comunicazione , Segreteria di Direzione e Organizzazione Eventi .

Responsabilità

  • Fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne.
  • Coordinare e pianificare eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.
  • Gestire la comunicazione interna ed esterna e supportare le attività di event management.

Qualifiche richieste

Con competenze nell’ambito Event Management e capacità di coordinare iniziative aziendali.

Informazioni sull’azienda

Tempor S.p.A. , Italia, Emilia‑Romagna, Baggiovara. Operativa nel settore cleaning.

Dettagli generali

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Contatti

  • Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)