IMPIEGATO/A COMUNICAZIONE, SEGRETERIA DI DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI
Descrizione dell'offerta
Posizione
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per una primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato in Comunicazione , Segreteria di Direzione e Organizzazione Eventi .
Responsabilità
- Fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne.
- Coordinare e pianificare eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.
- Gestire la comunicazione interna ed esterna e supportare le attività di event management.
Qualifiche richieste
Con competenze nell’ambito Event Management e capacità di coordinare iniziative aziendali.
Informazioni sull’azienda
Tempor S.p.A. , Italia, Emilia‑Romagna, Baggiovara. Operativa nel settore cleaning.
Dettagli generali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Contatti
- Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.