Impiegato/a Backoffice HR

IQM selezione · Bari, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SOCIETA’ DI SERVIZI DI CINISELLO BALSAMO RICERCA PER LA PROPRIA SEDE DI BARI:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE HR


Profilo ideale:

1. Conoscenza approfondita del gestionale Whitenet, da almeno 3 anni (requisito necessario per la posizione);

2. Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, maturata presso agenzie per il lavoro strutturate e

modernamente organizzate, con focus sul back office commerciale e sulla gestione amministrativa della somministrazione e dei servizi interinali;

3. Esperienza nella gestione dei flussi informativi tra area commerciale e amministrativa, con attitudine alla collaborazione interfunzionale; capacità di interfacciarsi con la rete vendita fornendo supporto qualificato;

4. Conoscenza delle dinamiche operative e amministrative tipiche delle APL, dei processi di

somministrazione del personale e della gestione contrattualistica del settore;

5. Competenza acquisita attraverso lavoro sul campo nella gestione delle pratiche amministrative e nel supporto operativo alla rete commerciale;

6. Capacità di elaborazione preventivi, gestione ordini e inserimento dati nel gestionale aziendale con precisione e tempestività;

7. Personalità smart, dinamica, ad elevato potenziale, predisposta ad un miglioramento continuo, precisa, orientata all'efficienza operativa e alla qualità del servizio;

8. Capacità organizzativa, di analisi e gestione delle priorità, di interpretazione delle esigenze commerciali e di traduzione operativa delle richieste;

9. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per

obiettivi, nelle tempistiche concordate; assertività e proattività;

10. Precisione, affidabilità, problem-solving, orientamento al risultato;

11. Domicilio su Bari (zona S. Pasquale) o nelle immediate vicinanze della sede di lavoro; in subordine, piena disponibilità all'immediato trasferimento.

Mansioni da svolgere:

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Direzione Commerciale, in

collaborazione con gli altri reparti, le seguenti attività:

▪ Supporto operativo continuativo alla rete commerciale nella predisposizione di preventivi per servizi di somministrazione e interinali;

▪ Inserimento ordini nel gestionale Whitenet, garantendo accuratezza e tempestività;

▪ Supporto amministrativo delle commesse di somministrazione, dall' acquisizione dell'ordine alla fase di fatturazione;

▪ Verifica e controllo della documentazione commerciale e amministrativa;

▪ Interfaccia operativa tra area commerciale e area amministrativa, garantendo un flusso informativo efficace;

▪ Supporto nella gestione delle anagrafiche clienti e nell'aggiornamento del database aziendale;

▪ Altre attività previste dalla mansione.


Sede di lavoro: Bari S. Pasquale

Inquadramento e retribuzione indicativi: Assunzione diretta, fulltime, con periodo di prova come per legge; retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito

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La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

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