Impiegato/a Back Office Part Time [08/10/2025]

adecco · Cremona, Cremona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Cremona un Impiegato/a Back Office Part Time. La risorsa si occupera di: - supporto nelle attivita di back office commerciale con fornitori Italia e clienti Estero; - gestione corrispondenza e documentazione commerciale; - inserimento ordini; - contatto con i trasportatori; - gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti) Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare; - buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); - buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base La conoscenza della lingua francese sara considerata un plus. L'azienda offre: - contratto a scopo assuntivo; - retribuzione valutata sulla base delle esperienze del candidato; - orario di lavoro: part time mattino 20 ore settimanali (8.30 - 12.30) Saranno valutati anche profili junior da formare; l'ottima conoscenza dell'inglese rimane un requisito di base. Luogo di lavoro: Cremona Disponibilita oraria: Part Time mattino

Candidatura e Ritorno (in fondo)