Impiegato/a back office

PRYM · Lecco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Prym Fashion Italia seleziona:


IMPIEGATO/A BACK OFFICE


La responsabilità e gli obiettivi chiave riguardano la gestione a livello di Back Office dei clienti assegnati:


  • Inserimento degli ordini svolgendo attività di monitoraggio fino alla spedizione delle merci
  • Aggiornamento dei listini prezzi
  • Aggiornamento e gestione anagrafica clienti
  • Emissione di note di credito e di debito
  • Ricezione e gestione di resi merci o reclami clienti con il supporto delle funzioni Vendite e Qualità
  • In generale, primo punto di contatto con il cliente per le principali questioni operative: richieste di certificazioni, schede tecniche, test tecnici, solleciti pagamenti, etc.
  • Inserimento forecasts vendite


Requisiti:


  • Precedente esperienza nel ruolo di almeno tre anni
  • Conoscenza di Sap
  • Diploma o laurea
  • Padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel, posta elettronica, gestionali)
  • Conoscenza della lingua inglese
  • La conoscenza di un’altra lingua straniera sarà considerato un plus
  • Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali


Si richiede dinamismo, capacità organizzative, autonomia e senso pratico.

Candidatura e Ritorno (in fondo)