Impiegato/a Back Office

Max Marketing · Greater Brescia Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Max Marketing è un'agenzia specializzata in concorsi a premio e trade incentive, operante sia su scala nazionale che locale. Progettiamo e gestiamo campagne promozionali, concorsi a premi, cataloghi a premi, e azioni di incentivazione per migliorare le vendite. Con oltre 100 campagne di concorsi a premio gestite ogni anno, siamo tra i maggiori specialisti italiani del settore. Offriamo servizi integrati di marketing operativo, business promotion e incentive, seguendo le iniziative dalla creazione alla realizzazione operativa.


Descrizione del ruolo

Cerchiamo un impiegato/a back office per supportare le nostre attività quotidiane nella sede di Brescia. Questo ruolo a tempo pieno e in sede prevede la gestione delle attività amministrative, l'elaborazione dei documenti e la gestione dei dati. Sarai responsabile del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, del supporto alla clientela. Il candidato ideale sarà proattivo e capace di lavorare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati.


Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione amministrativa e gestione documentale.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza di comunicazione interna e servizio clienti, per gestire in modo efficace le interazioni con i colleghi e i clienti.
  • Ulteriori competenze che possono risultare gradite includono l'abilità nell'elaborazione di dati e la preparazione di report e presentazioni.


Requisiti

Laurea minimo triennale in Giurisprudenza o Economica

Residenza in provincia di Brescia (il lavoro è in sede, no smartworking)

Candidatura e Ritorno (in fondo)