IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

ADHR GROUP · Veneto, Villa del Conte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per scopo assunzione.


Principali responsabilità:

• Gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione della merce, con relativa compilazione di modulistica

• Contatto diretto con clienti esteri per aggiornamenti

• Interfaccia con il reparto produttivo per la verifica dello stato avanzamento ordini

• Analisi di mercato e valutazioni strategiche per migliorare la qualità del servizio

• Supporto nel monitoraggio e gestione di eventuali Non Conformità (N.C.)

• Collaborazione con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali necessari alle commesse del cliente


Requisiti:

• Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1)

• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico

• Spiccate doti organizzative, comunicative e di problem-solving


Cosa offre l'azienda?

• Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante

• Percorso di affiancamento iniziale per facilitare l’integrazione nel ruolo

• Tipologia e modalità di inserimento commisurate alla seniority nel ruolo (CCNL Metalmeccanica industria)


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:30-17:30). Saletta mensa a disposizione.


Luogo di lavoro: Villa del Conte (PD)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Candidatura e Ritorno (in fondo)