IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione dell'offerta
ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per scopo assunzione.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione della merce, con relativa compilazione di modulistica
• Contatto diretto con clienti esteri per aggiornamenti
• Interfaccia con il reparto produttivo per la verifica dello stato avanzamento ordini
• Analisi di mercato e valutazioni strategiche per migliorare la qualità del servizio
• Supporto nel monitoraggio e gestione di eventuali Non Conformità (N.C.)
• Collaborazione con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali necessari alle commesse del cliente
Requisiti:
• Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1)
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico
• Spiccate doti organizzative, comunicative e di problem-solving
Cosa offre l'azienda?
• Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante
• Percorso di affiancamento iniziale per facilitare l’integrazione nel ruolo
• Tipologia e modalità di inserimento commisurate alla seniority nel ruolo (CCNL Metalmeccanica industria)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:30-17:30). Saletta mensa a disposizione.
Luogo di lavoro: Villa del Conte (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.