Impiegato/a Back Office commerciale e amministrativo

Openjobmetis SpA · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.


La Filiale di Bologna ricerca e seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:


Impiegato/a Back Office commerciale e amministrativo


L'azienda

Azienda strutturata con sede in provincia di Bologna operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di una Impiegata Back Office Commerciale e Amministrativa da inserire nel proprio team.


Ruolo e mansione

Attività principali

  • Gestione del back office commerciale
  • Inserimento e monitoraggio ordini clienti
  • Supporto operativo alla forza vendita
  • Gestione anagrafiche clienti e fornitori
  • Attività amministrative di base (fatturazione, prima nota, archiviazione)
  • Contatti con clienti e fornitori via telefono ed e-mail


Requisiti e competenze

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Precisione, organizzazione e autonomia
  • Buone capacità comunicative e relazionali


Cosa offre l'azienda

  • Inserimento diretto in azienda
  • Orario di lavoro full-time
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Ambiente di lavoro professionale e collaborativo


Altre informazioni

Luogo di lavoro: Calderara di Reno


L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo ”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.

Candidatura e Ritorno (in fondo)