Impiegato/a Back Office commerciale e amministrativo
Descrizione dell'offerta
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Bologna ricerca e seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:
Impiegato/a Back Office commerciale e amministrativo
L'azienda
Azienda strutturata con sede in provincia di Bologna operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di una Impiegata Back Office Commerciale e Amministrativa da inserire nel proprio team.
Ruolo e mansione
Attività principali
- Gestione del back office commerciale
- Inserimento e monitoraggio ordini clienti
- Supporto operativo alla forza vendita
- Gestione anagrafiche clienti e fornitori
- Attività amministrative di base (fatturazione, prima nota, archiviazione)
- Contatti con clienti e fornitori via telefono ed e-mail
Requisiti e competenze
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, organizzazione e autonomia
- Buone capacità comunicative e relazionali
Cosa offre l'azienda
- Inserimento diretto in azienda
- Orario di lavoro full-time
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Ambiente di lavoro professionale e collaborativo
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Calderara di Reno
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo ”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.