Impiegato/a back office

Adecco · Boffalora Sopra Ticino, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office.


La risorsa si occuperà:

- Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;

- Gestione pratiche doganali clienti esteri;

- Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;

- Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna

- Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti

- Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative


Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti:

- Ottima conoscenza della lingua Inglese;

- Conoscenza politiche doganali;

- Conoscenza dei processi di order management

- Conoscenza del pacchetto Office


Si richiedono inoltre:

- Capacità di problem solving,

- Capacità di gestione dello stress

- Capacità di team working

- Buone doti relazionali.


Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione per un'iniziale sostituzione maternità.

Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)

Candidatura e Ritorno (in fondo)