Impiegato/a Amminstrativo/a e Gestione personale

Cooperativa Sociale il Pellicano · Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Cooperativa Sociale il Pellicano è alla ricerca di una risorsa che, inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo , si occuperà degli adempimenti contabili e fiscali della Cooperativa e, in particolare, fornirà supporto alla tenuta ordinaria della contabilità aziendale e alla redazione del bilancio, .


Principali attività

  • Ciclo passivo
  • Supporto alle attività di redazione del bilancio
  • Conciliazione Bancaria


Si Richiede


  • Possesso di Diploma di maturità in Ragioneria o Laurea in Economia;
  • Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni maturata in analoga mansione;
  • Esperienza nell'utilizzo di applicativi gestionali. E'gradita la conoscenza del gestionale Passpartout;
  • Conoscenza dei Princìpi Contabili Italiani;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;
  • Capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità nonché l'interesse per il settore non profit.


Sede di lavoro: Bologna


Disponibilità : E' richiesta una disponibilità immediata o a partire da gennaio e a tempo part/time

Candidatura e Ritorno (in fondo)