Impiegato/a amministrativo–previdenziale - Stage
Descrizione dell'offerta
Lavoropiù S.p.a., filiale di Bologna, è alla ricerca di un/a Addetto/a Pratiche Previdenziali Junior per uno studio specializzato da oltre 25 anni nella consulenza previdenziale per le Pubbliche Amministrazioni.
Se ti piace lavorare con i numeri, sei preciso/a e ti incuriosisce il mondo delle pensioni e dei diritti dei lavoratori, questo ruolo fa per te.
Attività previste:
- Analisi di documenti giuridici ed economici
- Lettura di schede stipendiali e denunce mensili
- Elaborazione pratiche previdenziali (pensioni, TFR/TFS, DMA, sistemazioni contributive ecc.)
- Comunicazioni con INPS e con i clienti (scuole, enti locali, ospedali, ministeri…)
- Gestione mail e telefonate
Requisiti richiesti:
- Persona precisa, affidabile e con predisposizione ai conteggi
- Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel)
- Laurea in ambito economico/giuslavoristico
- Plus: aver seguito un corso di elaborazione buste paga
Si offre:
- Stage retribuito di 6 mesi (700 €)
- Possibilità di inserimento successivo
- Formazione continua e affiancamento dedicato
Sede di lavoro: Bologna centro
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.