Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna
Ricerca, per azienda settore Automotive
Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione
La persona selezionata si occuperà del supporto nelle attività amministrative quotidiane e della gestione di pratiche legate alla circolazione di veicoli (immatricolazioni, passaggi di proprietà, revisioni, ecc.) o simili attività di tipo burocratico.
Responsabilità principali:
- Gestione documentale e archivio pratiche
- Contatto con enti pubblici e privati
- Compilazione, verifica e invio di modulistica
- Supporto amministrativo generale
Requisiti:
- Esperienza anche breve in ambito amministrativo, segreteria, front office o gestione pratiche
- Precisione, organizzazione e dimestichezza con attività d’ufficio
- Buone competenze informatiche (posta elettronica, pacchetto Office)
- Gradita esperienza in ambito pratiche auto o similare
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato
Sede di lavoro:
Reggio Emilia