Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione

Samsic HR Italia · Emilia-Romagna, Reggio Emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA SPA

Filiale di Bologna


Ricerca, per azienda settore Automotive

Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione



La persona selezionata si occuperà del supporto nelle attività amministrative quotidiane e della gestione di pratiche legate alla circolazione di veicoli (immatricolazioni, passaggi di proprietà, revisioni, ecc.) o simili attività di tipo burocratico.


Responsabilità principali:


  • Gestione documentale e archivio pratiche
  • Contatto con enti pubblici e privati
  • Compilazione, verifica e invio di modulistica
  • Supporto amministrativo generale


Requisiti:


  • Esperienza anche breve in ambito amministrativo, segreteria, front office o gestione pratiche
  • Precisione, organizzazione e dimestichezza con attività d’ufficio
  • Buone competenze informatiche (posta elettronica, pacchetto Office)
  • Gradita esperienza in ambito pratiche auto o similare


Tipologia contrattuale:

Tempo determinato


Sede di lavoro:

Reggio Emilia

Candidatura e Ritorno (in fondo)