Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità

Adecco · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia SPA seleziona per conto di azienda metalmeccanica del sud milanese - per sostituzione maternità - una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a amministrativo/a.


La risorsa riporterà alla Responsabile Amministrativa e sarà chiamata a gestire:

  • attività di contabilità generale, con particolare focus sui clienti
  • prima nota e riconciliazioni bancarie
  • controllo costi
  • fatturazione elettronica attiva estero
  • controllo del credito e gestione riscossione
  • gestione operazioni import/export


Si richiede:

  • titolo di studio in materie economico-giuridiche
  • esperienza almeno triennale in ufficio contabile / studio commercialista
  • ottima conoscenza del pacchetto office
  • buona dimestichezza con l'inglese parlato
  • predisposizione ai rapporti interpersonali


Si propone assunzione iniziale a tempo determinato, legato a sostituzione maternità, con possibilità di assunzione diretta in azienda.


RAL: 26.000,00 € su 13 mensilità

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle ore alle ore 9.00 alle ore 18.00 (con 1 ora di pausa dalle 13.00 alle 14.00)

Candidatura e Ritorno (in fondo)