IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Settore Orafo

Synergie Italia S.p.a. · Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:


IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A


La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:


  • Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
  • Acquisto e vendita di metalli preziosi.
  • Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
  • Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.

La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:


  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile , preferibilmente maturata nel settore orafo .
  • In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.
  • Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo .
  • Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa .
  • Ottime capacità comunicative e relazionali , per l’interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni.

Si offre:


  • Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
  • Finalità di stabilizzazione in azienda.
  • Orario di lavoro: 40h full-time.
  • Luogo di lavoro: Arezzo.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)