IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Synergie Italia S.p.a. · Rottofreno, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA – Divisione Synergie Search – ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in storica realtà artigiana del territorio per ampliamento organico.


L’addetto/a all’amministrazione si occuperà di:


  • Gestione della fatturazione attiva e passiva ;
  • Registrazione e aggiornamento della prima nota contabile;
  • Compilazione e gestione dei modelli F24 ;
  • Preparazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT );
  • Supporto in altre attività amministrative quotidiane di back office e archiviazione .

Requisiti richiesti:


  • Esperienza maturata in ambito amministrativo e/o contabile (preferibilmente in aziende artigianali o di produzione);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gradita familiarità con gestionali aziendali;
  • Precisione e affidabilità;
  • Proattività e buona autonomia lavorativa.


Si offre inserimento diretto in azienda con orario di lavoro full time. Livello di inquadramento da valutare in base all’esperienza maturata in ambito amministrativo.


Orario di lavoro: tempo pieno

Sede di lavoro: Rottofreno (vicinanze)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)