IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE EDILIZIA - SALERNO
Descrizione dell'offerta
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:
Manelli Impresa S.P.A. tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. – SALERNO presso Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (ubicato nell’area delimitata da v. S. Leonardo a nord, v. Fondo Oliva ad ovest, tangenziale di Salerno e ferrovia Salerno-Reggio di Calabria, torrente Fuorni e Centrale del Latte a est).
Principali Responsabilità:
- Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
- Supervisionare e coordinare le attività del personale delle commesse appartenenti all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
- Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
- Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;
- Sorveglianza sanitaria;
- Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze;
- Compilare le note spese;
- Controllo degli orari di lavoro, permessi, ferie;
- Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
- Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
- Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
- Prima nota cassa;
- Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
- Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.
REQUISITI E COMPETENZE
- Diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi;
- Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
- Utilizzo di software comuni: Word, Excel, Adobe, str;
- Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
- Normative;
- Contabilità generale, fornitori e clienti;
- Contabilità industriale;
- Elaborazione dati contabili;
- Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
- Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
- Orientamento al risultato e agli obiettivi;
- Flessibilità;
COSA OFFRIAMO:
- L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;
- Full-Time;
SEDE
- Salerno (SA).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.