IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE EDILIZIA - SALERNO

Manelli Impresa SpA · Salerno, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:


Manelli Impresa S.P.A. tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE da inserire presso un nostro cantiere Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Nuovo Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. – SALERNO presso Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (ubicato nell’area delimitata da v. S. Leonardo a nord, v. Fondo Oliva ad ovest, tangenziale di Salerno e ferrovia Salerno-Reggio di Calabria, torrente Fuorni e Centrale del Latte a est).


Principali Responsabilità:

  • Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
  • Supervisionare e coordinare le attività del personale delle commesse appartenenti all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
  • Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
  • Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;
  • Sorveglianza sanitaria;
  • Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze;
  • Compilare le note spese;
  • Controllo degli orari di lavoro, permessi, ferie;
  • Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
  • Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
  • Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
  • Prima nota cassa;
  • Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
  • Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.


REQUISITI E COMPETENZE

  • Diploma o laurea in materie economiche;
  • Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi;
  • Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
  • Utilizzo di software comuni: Word, Excel, Adobe, str;
  • Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
  • Normative;
  • Contabilità generale, fornitori e clienti;
  • Contabilità industriale;
  • Elaborazione dati contabili;
  • Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
  • Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
  • Orientamento al risultato e agli obiettivi;
  • Flessibilità;


COSA OFFRIAMO:

  • L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;
  • Full-Time;


SEDE

  • Salerno (SA).


La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

Candidatura e Ritorno (in fondo)