Impiegato/a Amministrativo/a – Contabile Esperto | Settore E-commerce | Palermo

Mazzola Luce srl · Palermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Azienda leader nel settore e-commerce di illuminazione, illuminotecnica e complementi d’arredo.

Siamo un punto di riferimento per la distribuzione online di prodotti di alta qualità, unendo tecnologia, design e passione per la luce.

La nostra piattaforma e-commerce, interamente sviluppata internamente, rappresenta il cuore del nostro business e garantisce un’esperienza di acquisto digitale fluida e all’avanguardia.

Sede di lavoro: Palermo

Posizione: Impiegato/a Amministrativo/a – Esperto Contabile

Descrizione del ruolo.

Stiamo cercando una risorsa qualificata e motivata da inserire nel nostro team per la gestione completa del ciclo attivo e passivo. La figura ideale possiede un’eccellente conoscenza della contabilità ordinaria e una solida esperienza in ambito amministrativo-contabile.

Principali responsabilità.
  • Gestione completa delle scritture contabili e delle attività amministrative connesse.
  • Emissione e invio di fatture elettroniche e note di credito tramite SdI.
  • Emissione scontrini e-commerce e reperimento corrispettivi da marketplace (es. Amazon) e punto vendita.
  • Acquisizione, registrazione e controllo fatture di acquisto e note di credito, anche estere.
  • Riconciliazione bancaria, carte di credito e altri strumenti di pagamento.
  • Registrazione pagamenti e movimenti contabili.
  • Liquidazioni IVA periodiche e predisposizione modelli F24 per versamenti tributari.
  • Gestione e stampa registri contabili (libro giornale, inventari, IVA, beni ammortizzabili, ecc.).
  • Monitoraggio giornaliero dei movimenti di conto corrente.
  • Gestione turni orari del personale tramite App Fluida.
  • Analisi statistiche e report previsionali su vendite, acquisti e trend aziendali.
  • Gestione anticipi fornitori, verifica fatture e note di credito correlate.
Requisiti richiesti.
  • Laurea in discipline economiche obbligatoria.
  • Esperienza pregressa in contabilità ordinaria e amministrazione aziendale di almeno 2 anni presso aziende strutturate.
  • Conoscenza approfondita di Excel e software gestionali (gradita Mexal passepartout)
  • Precisione, autonomia, capacità di analisi e problem solving.
  • Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Disponibilità dal lunedì al venerdì;
  • Sede di lavoro: Palermo
Cosa offriamo.
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full Time CCNL commercio, mensilità aggiuntive 13° e 14°.


  • Ambiente di lavoro moderno, digitale e collaborativo.
  • Team giovane e orientato alla collaborazione.


Candidatura:

Se sei motivato a contribuire alla crescita e al successo della nostra azienda  invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione.




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